Barba poco folta: Consigli e Prodotti per risolvere

La tragica verità di ha pochi peli.

Barba poco folta: che la tristezza abbia inizio 🙁

In questo articolo troverai:

  • Consigli
  • Rimedi
  • Prodotti

Tempo di lettura: 3 minuti.

Barba poco folta

Introduzione al dramma

Barba che non cresce in alcuni punti: la domanda che scotta! Le risposte che volevi sapere.

Avanti con questa moda inarrestabile che sembra durerà nel tempo.

Se anche te sei uno di quelli con la barba poco folta… Aimè la situazione è drammatica ma in questo caso una soluzione ce.

A differenza di chi è semplicemente senza barba tu hai una possibilità di fare qualcosa. Ovviamente la barba a chiazze spesso è più brutta di uno che è completamente senza.

Quindi andremo a valutare caso per caso se è necessario radersi o farla crescere e curare le chiazze.

Barba poco folta: non tutto è perduto

Siamo nell’era della barba. Oggi va di moda quindi dobbiamo farla crescere, nutrirla e curarla come un figlio. Anzi dobbiamo crescerla meglio di un figlio.

Una bella barba garantisce un certo fascino.

Garantisce un certo fascino a tutti. Perfino quelli che non dicono nulla. Grazie alla barba uomini che passavano completamente inosservati oggi possono avere un briciolo di sguardi da qualcuno.

Principalmente altri uomini che vogliono farsela crescere…

Ma meglio di nulla no?

Quindi, se sei il classico mister nessuno la barba può darti un briciolo di speranza. Speriamo non passi mai di moda….

Ma adesso analizziamo il tuo problema : la barba poco folta. La tua piccola tragedia.

Esistono degli accorgimenti per sanare il problema.

Ce speranza per tutti, anche se fai schifo e hai quattro peli.

Sono nati nuovi prodotti capaci di far crescere la barba. Inoltre se incentivi gli ormoni e curi la nutrizione ce la puoi fare. Sei pronto?

Adesso imparerai cosa e come devi fare…

Dai prossimi mesi sarai ammirato da tutti gli altri uomini, soprattutto quelli senza barba e quelli con la barba poco folta. Soprattutto loro….

E ti dirò di più, probabilmente potrai anche essere guardato dalle ragazze.

Essere guardato dalle ragazze è uno dei piaceri della vita.

Lascia agli invidiosi la tristezza di pensare e pensare ai tuoi successi mentre loro rimangono li… Nella loro misera vita… Senza sesso… Senza sguardi… Senza piaceri terreni.

A te la scelta!

Vuoi continuare a fare schifo oppure vuoi fare qualcosa?

Apparte gli scherzi e il linguaggio privo di tatto…

Adesso capiamo per davvero cosa devi fare!

Barba poco folta: i rimedi

1 rimedio mangia bene

Cura la tua alimentazione. Devi assumere vitamine e sali naturali. Se non riesci naturalmente, quasi nessuno ci riesce devi prendere un giusto integratore con tutte le fonti necessarie.

Selenio e arginina saranno per te la tua nuova droga. Dovrai assumerle in abbondanza. Vedi le istruzioni e non abusarne.

Con questo integratore sarai in grado di alimentare in maniera adeguata. La biotina sarà il primo fertilizzante per la tua barba. Oltre alla arginina , dovrai assumere anche in dosi consistenza la taurina.

Ma come faccio ad assumerle tutte insieme?

Non preoccuparti, in fondo all’articolo citeremo un prodotto che le ha tutte e due insieme.

Ma prima continua a leggere tutti i nostri consigli.

2 rimedio cerca di essere “macho”

Testosterone. Tutto gira qui, se hai poca barba è genetica e carenza di testosterone. L ormone maschile se manca si traduce in grasso e pochi peli.

Se non ne hai molto, cosa comune oggigiorno, devi integrarlo con prodotti naturali.

Non hai altre scelte che integrarlo con degli integratori naturali e ovviamente approvati dalle leggi del commercio.

Non stiamo parlando delle bombe per culturista delle palestre. A quelle dovete stare lontano.

Stai attento a cosa compri perchè altrimenti rischi di buttare via i soldi. Prendi solo gli integratori naturali in vendita in erboristeria o amazon.

3 rimedio usa le bombe, ovvero i booster

Usa booster per barbuti. Sono nati integratori / creme / lozioni dedicati a quelli che hanno poca barba. Sono veri fertilizzanti per la crescita sana della tua barba. Ce ne sono diversi, solo che funzionano in pochissimi, sotto ti segnaleremo quello che funziona. E sempre sotto proponiamo i risultati del booster che funziona meglio di tutti.

Consigli assunzione del booster…

Meglio 3 flaconi per fare almeno un ciclo di 3 mesi. Allunga il ciclo facendo capire al tuo corpo che l integrazione non è momentanea. Da oggi il tuo corpo deve ricevere queste sostanze tutti i giorni per avere un traguardo!

Sul booster non badare a spese se vuoi vedere la differenza.

4 rimedio apri la strada ai nuovi peli

Qui tutti gli uomini ignorano questo suggerimento, che se integrato fa la differenza. Prima di farla crescere fai tre / quattro rasature a zero. A questo punto applica lo scrub viso ad ogni rasatura. Ricorda di fare sempre movimenti circolari in tutta la zona della barba.

Cosi facendo eliminerai tutte le cellule morte lasciando lo spazio alla nascita di nuovi peli.

Ma eccoci ai risultati del booster…

I risultati dei booster

Non è il primo articolo sulla barba che facciamo. E questi sono i risultati di due nostri lettori che ci hanno mandato i loro progressi.

Grazie! Ci fa molto piacere pubblicarli. Mandateci ancora foto.

Abbiamo fatto un collage del prima e dopo. Crediamo che si vedano bene i risultati.

In realtà anno fanno un integrazione di circa 3 mesi con 3 barattoli, ci hanno detto. Noi crediamo che bisogna partire per gradi e se vediamo i successi continuare. Nel loro caso hanno fatto bene i risultati ci sono.

Barba poco folta

Barba poco folta

Il prodotto da usare per un successo sicuro…

E per far crescere la barba a chiunque fino al 67% in più!

E’ una lozione per far crescere la barba, soprattutto nelle zone dove manca.

Ci sono arrivate diverse segnalazioni dicendo che hanno visto crescere la barba in maniera considerevole con questo prodotto.

Una lozione da usare nelle zone dove manca la barba. Questo è uno dei prodotti (dalle segnalazioni che riceviamo) migliori in circolazione perchè creati con un perfetto bilanciamento per coltivare la barba.

Diciamo che non è la scoperta del secolo, tutti sanno della forza della taurina e dell’arginina messe insieme, ma nessuno aveva mai creato un prodotto dedicato alla barba, non ce ne sono in commercio, sono gli unici a farlo.

E soprattutto hanno creato un mix perfettamente bilanciato, con risultati provati scientificamente.

Il nostro consiglio quindi è di abbinarlo alla “cura”o se non hai soldi preferisci questo.  Come possiamo non consigliarlo dopo tutti questi messaggi che ci sono arrivati?

Se clicchi sul link puoi ordinarlo, compili il form, aspetti che ti chiamino per confermare l’ordine e arriva in maniera anonima. Considera che per la sicurezza degli utenti spediscono solo in contrassegno, cioè paghi la merce all’arrivo, sono molto seri.

Consigli lozione

Integra con 3 barattoli per 3 mesi per vedere un miglioramento.

3 barattoli avrai anche un bel risparmio, perchè se utilizzato per 90 giorni circa, ovvero tre mesi, ti costerà appena 0,98 euro al giorno. Se prendi un solo barattolo di costerà 1,63 euro al giorno.

La maggior parte delle persone prendendo un solo barattolo, ottiene pochissimi risultati, tu no mollare e prendine almeno 3, così raggiungerai il tuo scopo.

Nota bene

Se hai la barba poco folta non perdere le speranze e prova tutti i nostri accorgimenti. Solo dopo averli provati tutti potrai dire qualcosa. Non siamo tutti uguali ce una piccola parte a cui non funziona, ma devi provarlo per sapere.

Ci sono alcuni che dicono che non funziona e sputano sentenze. Danno sfogo cosi alla loro rabbia cercando di non aiutare gli altri. Se a te non funziona non hai diritto di bloccare la strada agli altri.

Agli invidiosi a cui non cresce, arrendetevi. E lasciate che la barba poco folta degli altri cresca rigogliosa. Scherziamo ;-).

ULTIMI CONSIGLI

Ogni barbuto a aspirante tale che si rispetti dovrà imparare a definirsi la barba da solo. E questo è un grosso problema. Ma a tutto c’è un rimedio e in questo caso è il pettine da barba Nikox.

Questo pettine permette di definire la barba in maniera perfetta come se fossi andato da un barbiere, ma potrai farlo comodamente in maniera fai da te.

Questo pettine è considerato il migliore perchè in metallo e quindi indistruttibile, mentre sembra che alcuni modelli in plastica si rompano velocemente.

Noi personalmente una volta utilizzato non riusciamo più a farne a meno.

Concept

Questo articolo è stato scritto perché abbiamo raccontato la storia di un nostro amico. La sua barba oggi è davvero bella, non è che lui sia bello, è che con quella barba sembra davvero un fico. Speriamo non se la tagli mai.

Valuta un giro nella nostra categoria estetica.