Barba Uomo Consigli: 5 regole

Quello che volevi sentire

Barba uomo consigli: solo il meglio per te!

Barba Uomo Consigli

Introduzione…

Da un po di tempo mondo tatuaggi si sta aprendo all’ universo barba. Una moda che ci piace! Una moda che ci da grandi soddisfazioni, che anche noi portiamo con grande entusiasmo.

Dopo aver fatto diverse guide è arrivato il momento di crearne una più generica del generica: barba uomo consigli. Tutti i consigli che crediamo siano di aiuto e di vostro gradimento. In più alcune nostre opinioni personali.

Passiamo ai consigli… Ma più che consiglio possiamo definirlo, le 5 regole da seguire.

I 5 comandamenti dei barbuti era già utilizzato quindi fattelo bastera.

Qui troverai i consigli di chi ha la barba da molti anni e a provato tutto quello che il mercato poteva offrire. Il tutto servito su un unico articolo fatto su misura per te.

Meglio di così? Procedi e scopri il meglio per la tua barba!

NB: tra le 5 regole troverai diversi prodotti per barba. Solo il meglio di tutto quello che abbiamo provato però.

Procedi e buona lettura….

Barba Uomo Consigli

Barba uomo consigli: le 5 regole!

1. Il primo consiglio

Fatti crescere la barba. Un vero uomo ha la barba lunga, media, corta, ha la barba. Quindi non è solo moda, la barba è uomo. Se non hai la barba… Non ci piace. Trova una soluzione.

Ci dispiace per i glabri, loro resteranno sempre a metà strada tra la pubertà e il sogno della virilità. Poveracci. Ma ci sono i rimedi! Non disperare.

Abbiamo scritto cosa possono fare per aumentare la barba. Andate a leggere le vecchie guide. E soprattutto non mollate, un uomo senza barba è come un cielo senza stelle. In realtà è molto peggio.

Parti rasando a zero…

Ricordati che se vuoi far crescere la barba la prima cosa da fare è rasare a zero e farla crescere. Una volta che hai rasato completamente un piccolo trucchetto è fare uno scrub. Fare lo scrub è fare la pulizia delle cellule morte del viso. Questo per prevenire peli incarniti e fastidi. Inoltre apre la strada alla crescita di nuovi peli.

La cosa migliore è fare tre / quattro rasate e massaggiare questa crema con movimenti circolari sul tutta la zona dove vuoi far crescere la barba.

Chi ha la barba è più che un giovane, e chi non ha barba è meno che un uomo. William Shakespeare

Barba Uomo Consigli

2. Il secondo consiglio

Crescere la barba porterà conseguenze. Una barba lunga andrà curata, nei dettagli, andrà curata e seguita costantemente.

Tra i primi prodotti che consigliamo è nutrire la barba. Per nutrirlo avremo bisogno di integratori specifici, capaci di fortificare e rendere la barba molto simile a quelle del potente zeus.

Credi negli integratori e loro crederanno in te. La scienza ti aiuterà a fortificare la tua parte maschile, dagli onore!

Quello che ti serve è la arginina. Includila in maniera costante e lei ti sarà riconoscente. Ma la arginina, sarà solo utile in una piccola percentuale, l’integratore che davvero ti aiuterà te lo consiglieremo in fondo all’articolo dopo i vari consigli..

Barba Uomo Consigli

3. Il terzo consiglio

Mantieni la zona della barba pulita ordinata e nutrita. Altrimenti la tua pelle si ribellerà e si seccherà creando fastidi, pruriti e forfora.

La barba inoltre va ammorbidita per evitare l effetto paglia, togliere la durezza e mantenere la zona in ordine.

Quindi, come ammorbidire la barba?

Per fare tutto questo avrai bisogno di un olio buono, ma veramente buono. Un olio capace di fare tutto questo con in più una capacita intensificante.

Quello che ti serve è un buon olio per la barba, che potrai chiedere al tuo barbiere di fiducia oppure cercarlo si amazon. Basta che sia 100% naturale. È il meglio che può richiedere un uomo. Molti altri che vengono proposti sono prodotti molto economici, noi preferiamo citare quelli che pensiamo siano migliori. Anche perchè il prezzo cambia di pochissimo.

4. Il quarto consiglio

Il quarto consiglio e di modellare la tua barba. Usa una cera da barba o balsamo specifico per modellare e nutrire allo stesso tempo la barba.

Un bella cera nutre, protegge, modella e rende più bella e naturale la barba.

Un vero barbuto non esce mai di casa senza la sua cera addosso.

Anche in questo caso possiamo consigliarti  cere 100% naturali. Un’ottima cera aiuterà nell’intento.

5. Il quinto consiglio

Qui si sta passando al vero culto della barba. Un vero barbuto che ha superato le prime fasi sa che dovrà migliorare il suo arsenale.

Forbice e pettine tattico !

Tra le varie armi di cui bisogna munirsi sono delle forbici per barba. Le forbici devo essere specifiche e creare per la funzione.

  1. Ricordati delle forbici adatte. punta arrotondata con taglio perfetto. La tua barba sarà orgogliosa di te.
  2. Dopo le forbici avrai bisogno pure del pettine da barba Nikox. Questo una volta usato non ne potrai mai più fare a meno. Garantisce un taglio perfetto e la garanzia di indistruttibilità. Ogni barbuto per esperienza sa che senza è meglio non fare.

Provatelo e vedrete! Vi sono piaciute le 5 regole di : Barba uomo consigli?

Adesso ti consiglieremo l’integratore più utilizzato da tutti! Continua…

Barba Uomo Consigli

TI MANCA LA BARBA IN CERTE ZONE? ECCO IL RIMEDIO PER TE!

Ultima novità nel settore per far crescere la barba del 67%!

Anche nelle zone dove carente…

Per ultimo ma non per importanza troviamo un accelleratore di barba. Ovvero un prodotto che scientificamente provato, aumenta del 67% la tua barba. Tutto ciò grazie ad un perfetto bilanciamento di taurina e arginina, che “iniettate” nella barba, garantiscono una crescita formidabile.

Il prodotto in questione è ordinabile sono online dal sito del produttore, per vederlo clicca qui.

Perche avere la barba?

Quello che devi sapere se decidi ti portare la barba con orgoglio:

  • La barba non è solo moda, la barba sei tu.
  • La barba caratterizza la tua persona.
  • Forse non l hai notato, ma ogni barba è diversa.
  • Ogni barba racconta un carattere diverso.
  • Ogni barba nasconde un segreto, una personalità, sono tutte diverse.

Barba Uomo Consigli: I prodotti che consigliamo

Con questi prodotti potrai si seguire la moda, ma non solo, potrai personalizzare il tuo stile! Una barba originale vale più di mille sguardi!

Ricordati che la barba non è solo simbolo di virilità, la barba regala una sensazione di saggezza. Spesso la barba viene associata a questa caratteristica. In effetti bisogna stare attenti perché una barba lunga può farsi sembrare più vecchio. Più vecchio ma alla moda!

Questi sono i consigli di base per diventare un vero barbuto. Uno di quelli che sa il fatto suo, uno di quelli che sa come farsi guardare dalle ragazze, uno di quelli che hanno capito come fare per diventare più interessanti.

Ricordati che molti barbuti, senza barba, perdono completamente il loro fascino. La barba garantisce un certo effetto perfino a quelli che non verrebbero guardati nemmeno di striscio.

Per questo la barba lunga a tutto questo successo! Quando un barbuto si accorge del potere della barba, non riesce più a a farne a meno, ne diventa dipendente!

Adesso sei pronto a camminare a testa alta con la folta barba?

Speriamo che queste 5 regole su come curare la barba ti siano state d aiuto!

Potrebbe interessarti la nostra categoria barba.