Crema Anestetizzante per Tatuaggi: Consigli utili

Finalmente una crema che funziona!

Crema anestetizzante per tatuaggi: Utilizzo, consigli e approfondimenti. Scorri in basso per la recensione.

Buona lettura.

Crema anestetizzante per tatuaggi

INTRO CREMA ANESTETIZZANTE PER TATUAGGI

Stai per farti un tatuaggio e hai paura del dolore? Oggi sei fortunato. Esistono alcune soluzioni per togliere il dolore legato alla creazione di un tatuaggio. Ma partiamo con un introduzione…

Perchè fa male un tatuaggio?

Per prima cosa capiamo perchè fare un tatuaggio fa male. La macchinetta del tatuatore batte continuamente un ago all’ interno della pelle per inserire il colore. L’ ago penetra mediamente 3 millimetri sotto pelle. Questo causa il dolore da tatuaggio.

Il dolore intenso…

Il dolore alle prime battute è più intenso, successivamente la pelle si abitua e si anestetizza da sola, ma se hai paura del dolore è meglio comprare qualche prodotto per lenire il male. Soprattutto all’ inzio quando il dolore è più intenso.

Come fare….

Consigliamo di comprare un prodotto perchè il dolore, se non sopportato, può portare allo svenimento o ad un abbassamento della pressione. Meglio non scherzare, se hai paura, procedi con una crema. Sicuramente ti aiuterà anche a livello psicologico.

CI SONO SOLUZIONI?

Sei fortunato, ci sono soluzioni in commercio. C’ è un però. Molte sono bufale e prodotti placebo che non funzionano e ti spillano i soldi. Un’ esempio è la crema Tattoo Numb, inefficace. Oppure la crema emla, troppo debole per i tatuaggi. Non servono proprio a nulla.

Quello che sappiamo noi è che abbiamo provato…

Noi di Mondo Tatuaggi abbiamo fatto le nostre ricerche e abbiamo trovato l’ unico prodotto veramente valido sul web. Puoi leggere la nostra recensione a questo link. Occhio alle bufale che trovi in commercio.

È una perfetta crema anestetizzante per piercing.

È anche un anestetico per trucco permanente.

FUNZIONA VERAMENTE?

Si funziona veramente. Bisogna spalmarla almeno un ora prima del tatuaggio. L’ ideale è spalmarlo ad ogni ore circa quattro ore prima della creazione del tattoo. Quindi noi ti consigliamo di prendere questa crema veramente in considerazione.

L’ effetto è di anestesia tatuaggio.

La percezione del dolore….

Qui però vogliamo aprire una parentesi perché abbiamo capito alcune cose da diverse segnalazioni che ci hanno inviato i lettori.

Il dolore è soggettivo.

Come quando ti fai un tatuaggio, ad alcuni fa male il gomito mentre ad altri no. E a certi fa male il piede, la mano, la gamba, mentre ad altri quasi nulla.

La vera efficacia di una crema va testata sulla stessa zona, con e senza crema. Infatti l ultima mail che ci è arrivata da un nostro lettore diceva che lui ha utilizzato la crema sulla stessa zona perche il tatuatore non aveva finito quindi ha avuto modo di utilizzare la crema.

Conferma che la crema ha ridotto decisamente il dolore. In effetti sono queste le vere testimonianze che cerchiamo.

Dicci anche la tua…

Proprio perché il dolore è soggettivo, e a noi serve un prima e dopo per capire la vera efficacia di un prodotto. Grazie abbiamo avuto una risposta vera. Grazie mille a nome anche dei lettori che finiranno su questo arricolo!

Se anche te compri delle creme anestetiche per il tatuaggio scrivici via mail come ti sei trovato e soprattutto se sei riuscito a tatuarti senza è poi con la crema.

Dove trovo la crema anestetizzante?

Prima leggi attentamente la nostra recensione. Poi se hai paura, comprala subito. La trovi solo su amazon, ma il sito è sicuro e arriva a casa in due o tre giorni al massimo.

Nella recensione che troverai parleremo della crema emla e la crema tattoo numb.

Speriamo che questa guida ti sia stata utile.

NB: hai una crema da testare? Scrivici una mail dalla pagina contatti.

POTREBBE INTERESSARTI

Hai intenzione di cancellare un tatuaggio? Leggi la nostra recensione sulla crema profade. Oppure le 6 tecniche per eliminare un tattoo.

Oppure approfondisci come diventare un tatuatore professionista.