Il libro dei simboli

SIMBOLI E SIGNIFICATI

Il libro dei simboli: la recensione completa.

IL LIBRO DEI SIMBOLI: INTRO

Nel mondo del tatuaggio i simboli assumono valenze importanti e significati speciali, come nella vita normale. Imparare a conoscere e individuare ogni simbolo ci porta una conoscenza illimitata. Con i simboli è possibile comunicare senza parlare. Possiamo trasmettere emozioni inconfessabili. Possiamo far capire il nostro intento, il nostro carattere, senza muovere un dito. Questi sono solo alcuni vantaggi dell’ apprendimento dei significati dei simboli.

NEL TATUAGGIO

Noi di Mondo tatuaggi abbiamo studiato attentamente tutti questi simboli per spiegarveli, ma sono solo una piccola parte nel mondo esteso dei simboli. Se stai cercando qualcosa di nuovo e originale sei nel posto giusto.

CONSIGLI APPROFONDIMENTO

Per approfondire tutti i simboli e significati delle varie popolazioni nelle parti del Mondo consigliamo decisamente l’ acquisto di questo libro: Il libro dei simboli.

Ci ha aiutato tantissimo nello scrivere questo blog, ma ci vorrebbe un enormità di tempo per scriverli tutti. Riportiamo una piccola introduzione del libro:

Il libro dei simboli combina una serie di saggi autorevoli ed esaustivi sui simboli con una rassegna di immagini provenienti da ogni parte del mondo. Ognuno dei saggi analizza un particolare simbolo collocandolo in un determinato background psichico, evidenziandone i meccanismi e le dinamiche psicologiche: le radici etimologiche, il gioco degli opposti, il paradosso e come le diverse culture hanno costruito un immaginario simbolico.

Per riassumere lo consigliamo perchè:

  • Se vuoi conoscere nuovi simboli e tatuarteli
  • Se vuoi conoscere cosa si cela dietro questi simboli
  • Se vuoi conoscere una persona dai suoi tatuaggi senza parlare con lui
  • Se vuoi conoscere una persona dai simboli che indossa senza parlare con lui
  • E’ il libro più completo e autorevole del web ( leggendo i vari forum )
  • Le recensioni sono tutte positive ( anche al nostra )
  • E’ l’ unico libro che tratta tutti i simboli di ogni cultura

Puoi ordinarlo direttamente su Amazon ( sito sicuro) cliccando qui.

POTREBBERO INTERESSARTI

Significati tatuaggi old school
Significati tatuaggi Tribali Maori
Significati tatuaggi Giapponesi