Lampada abbronzante da casa: le migliori e le Recensioni

Abbronzati tutto l’ anno senza spendere!

Lampada abbronzante da casa: Attenzione in questa guida il tuo sogno si potrà avverare! Continua..

Lampada abbronzante da casa

Cominciamo subito col dire che: black la sexy!

Il tuo sex appeal incrementerà in maniera esponenziale! Abbronzati adesso, a casa in totale relax. Con i nostri consigli puoi farlo tranquillamente. Abbiamo selezionato per te le migliori lampade casalinghe.

Ma perché comprarsi una lampada abbronzante da casa?

Ovviamente per il risparmio enorme! Sia di tempo che di denaro.

Spenderai molto meno evitando i carissimi centri estetici e non dovrai più perdere tempo ad andarci perchè potrai direttamente farlo a casa.

Già questi due sono ottimi motivi per valutare l’acquisto di una lampada e poi…. I tatuaggi su una pelle abbronzata sono molto più belli!

E se segui i nostri consigli, compresi delle lampade abbronzanti davvero valide, che ti faranno sembrare appena tornata dal mare! Pronti? Ecco la lista per scegliere la lampada abbronzante da casa opinioni dell’ esperto.

Cominciamo adesso ad elencare la migliore lampada abbronzante da casa:

Cominciamo con le facciali

Numero 1 la

Lampada abbronzante da casa

Il nostro consiglio:  efbe schott sc 838  Guarda i dettagli tecnici.

Una ottima scelta per cominciare! Non sei sicuro di quello che stai facendo e vorresti avere un colore più sano in volto in inverno. Questa lampada entry level va bene per l inizio.

I risultati sono buoni ma devi prendere quella da otto tubi da 150 watt. Il nostro consiglio per avere un bel colore senza scottature e di fare 20 minuti ogni 3/4 giorni.

Se clicchi sul nome vedi le recensioni degli utenti di amazon.

Numero 2 la:

Lampada abbronzante da casa

Il nostro consiglio: eurosolar! Guarda i dettagli tecnici.

Con questa lampada possiamo avere un abbronzatura sul viso tutto l anno in maniera omogenea senza differenze di zona.

La sua particolarità è proprio la capacità di garantire un risultato quasi professionale per la zona viso.

Anche con questa lampada non servono particolari consigli: bastano 20 minuti ogni 3/4 giorni e il risultato è garantito.

Il risparmio contro il centro estetico è enorme.

Passiamo alle mezzo busto….

In questo caso la lampada che fa per te è la

Lampada abbronzante da casa

Il nostro consiglio: efbe schoott 912! Guarda i dettagli tecnici.

Con questa lampada abbronziamo anche il decolleté e perché no? Se la spostiamo anche il resto del corpo. Sicuramente con questa possiamo avere un risultato più completo. Per l inverno è la soluzione ideale. Se clicchi sul nome vedi il prodotto.

Vantaggi per te:

  • Il prezzo è buono e il costo della lampadina di ammortizza in niente.
  • Anche le recensioni sono buone se clicchi sul nome le vedi.
  • Questa lampada ad alta pressione va utilizzata circa 20 minuti ogni 4/5 giorni per avere un bel colorito abbronzato.
  • I risultati variano da persona a persona m la maggior parte è contentissima del risultato.
  • Risparmio infinito contro il centro estetico.

DOVE TROVO LE LAMPADE?

Per vedere tutti i prezzi,  clicca qui .

Prodotti consigliati prima e dopo lampada

Prima della lampada:

Prima di farti una lampada è sempre meglio fare uno scrub del corpo per eliminare tutte le cellule morte. In questa maniera aumenterai l’abbronzatura. Questo è uno dei piccoli accorgimenti che la maggior parte delle persone ignora. Una crema perfetta per viso (e anche per il corpo visto che ne serve pochissima) è lo scrub viso. Prima di esperti alla lampada abbronzante procedi facendo dei movimenti circolari sulla zona da abbronzare.

Durante la lampada:

Ricordati di metterti una crema solare per la protezione per evitare problemi alle pelle. Successivamente applica un dopo sole per qualche ora. Poi c’è un accorgimento per aumentare la durata dell’abbronzatura. Scegliendo le giuste creme (quelle che funzionano e fanno poco marketing) allungherai il tempo della pelle abbronzata.

Dopo la lampada:

Togli il dopo sole e nutri la pelle provata dalla lampada con una crema nutriente. Ti consigliamo una crema a base di mangostano la crema corpo idratante. La consigliamo perchè è a base di mangostano, il frutto più antiossidante del mercato. In realtà la puoi già mettere al posto del doposole. Questa manterrà l’abbronzatura più a lungo.

Adesso continuiamo sui vantaggi di comprare una lampada abbronzante da casa:

I vantaggi della lampada abbronzante da casa

Essere abbronzati tutto l anno è uno status simbol. Trasmette una sensazione di salute e benessere. Una persona abbronzata è l esatto opposto del bianco malato.

Essere sempre abbronzati è un chiaro desiderio di voler apparire al meglio, volersi bene e dire agli altri mi tratto con i guanti.

Ovviamente una lampada abbronzante non è idonea solamente per la bellezza che ci regala. Ma include delle proprietà benefiche importantissime.

Perfetta per i problemi del derma…

È perfetta per chi ha problemi della pelle come brufoli, acne etc… In questo caso la lampada riesce a rimediare la brutta situazione è seccare la zona con ottime risultati.

Se soffri di questi problemi una lampada abbronzante in casa sarà la tua arma migliore.

Una pelle abbronzata e senza problemi di cute fa davvero la differenza. Se soffri di dermatiti varie con una lampada potrai cambiare completamente la tua presenza e ottenere in poco tempo una pelle davvero più bella.

Quindi, se hai problemi della cute, una buona lampada casalinga farà la differenza.

Garantisce la vitamina d…

Aiutano ad assorbire la vitamina d! Non sai cos’è? La vitamina d è la vitamine del benessere e del buonumore! La vitamina d si acquisisce solo con l’esposizione solare. Se hai problemi al corpo o ti senti spesso triste, la vitamina d è quello che ti serve!

Un altro vantaggio è che è capace di inserire il derma proteggendo dai raggi del sole! Quindi perfetta per l inverno e prima delle vacanze!

Non sei ancora convinto? Allora vai nel centro estetico è spendi 15 euro a singola seduta di lampada! La vitamina d ti ringrazierà di averla inclusa nel tuo organismo!

Risparmio enorme…

Con una lampada abbronzante da casa risparmierai tempo e denaro.

I centri estetici chiedono 15 euro a lampada mentre la tua una volta comprata non ci pensi più.

E secondo, eviterai di perdere tempo andando nei centri. Potrai farla a casa in tutta serenità quando hai tempo e nel relax più totale. Diventerà un piacere e non una tortura!

L’abbronzatura è una delle più grandi rivoluzioni culturali del novecento.
(Pascal Ory)

Potrebbero interessarti…

NB: potrebbe interessarti la nostra categoria estetica.

I CONSIGLI DELL’ESPERTO

Abbiamo riassunto alcune domande che fanno spesso gli utenti sulla lampada abbronzante da casa…

Voglio abbronzarmi regolarmente, quanto spesso dovrei abbronzarmi?

La moderazione è sempre la chiave per qualsiasi abbronzatura. In generale, nei nostri sistemi di livello I e di livello II, 2-3 sessioni a settimana sono sufficienti per mantenere un colore molto bello. Nel nostro equipaggiamento di livello III, i nostri clienti scoprono che sono sufficienti 1-2 sessioni a settimana.

Quando si utilizza la nostra concia ad alta pressione Level IV, sono necessarie solo 2-3 sedute al mese per mantenere il colore più naturale. I saloni rinomati sono molto impegnati a promuovere un’abbronzatura moderata e responsabile. I saloni che promuovono l’esposizione eccessiva danneggiano i clienti e l’industria.

Come posso far durare più a lungo il mio colore?

Ci sono alcune variabili che influenzano la durata del tuo colore. La pelle umida si abbronza meglio e mantiene l’abbronzatura più a lungo. La tua pelle ha un pH acido. La maggior parte dei saponi da banco e dei gel detergenti hanno equilibri PH alcalini che rimuovono gli oli essenziali dalla pelle, riducendo il contenuto di umidità e inibendo lo sviluppo e la durata dell’abbronzatura.

Utilizzare sempre una lozione idratante di alta qualità dopo la doccia per sostituire e trattenere il più possibile l’umidità. L’esposizione ai raggi UVA inoltre ossida la melanina più in profondità nell’epidermide, consentendo un colore più duraturo. Le “lampade abbronzanti” tendono ad avere un contenuto di UVA più elevato rispetto alle lampade normali.

Ho sentito parlare di un “plateau abbronzante”. Che cos’è e cosa faccio se lo colpisco?

È vero che tutti i tipi di pelle producono solo una quantità sufficiente di melanina per fornire una certa quantità di colore. Di conseguenza, alcuni tipi di pelle si abbronzeranno più velocemente e più in profondità di altri. Tuttavia, sappiamo anche che più la pelle è scura, più è difficile per l’esposizione UVB penetrare e stimolare più melanina che alla fine è necessaria per creare più colore.

Quello che troviamo più spesso è che la tua abbronzatura non si è stabilizzata, potresti semplicemente abbronzarti sotto il design sbagliato della lampada o del letto. Diversi giri hanno una varietà di miscele UVA / UVB, livelli di potenza, tempo di esposizione e capacità di progettazione. È necessario sapere quale tipo di combinazione lampada e letto fornirà il risultato desiderato. Non ha senso abbronzarsi nello stesso letto o lampada di base se non ha le capacità per darti il ​​risultato desiderato.

Una selezione di attrezzature e lampade è uno dei più grandi errori che i conciatori fanno.

La maggior parte  sono in grado di superare il loro livello seguendo le saggia raccomandazioni per le attrezzature e l’uso di lozioni abbronzanti di qualità. Inoltre, ricorda, il nostro obiettivo è di ottenere un’abbronzatura naturale e sana, non un’abbronzatura troppo scura o troppo esposta.

Devo davvero indossare una protezione per gli occhi quando abbronzato?

La pelle che copre gli occhi non li protegge dall’esposizione ai raggi UV e possono verificarsi danni molto gravi. Inoltre, non è necessario ottenere “occhi di procione” da indossare protezione. La maggior parte degli occhiali è progettata per consentire una sufficiente esposizione alla pelle intorno all’area degli occhi da diverse angolazioni senza ottenere alcuna esposizione negli occhi.

Di cosa parlano i “punti bianchi”?

Ci sono principalmente tre tipi di macchie bianche che a volte appaiono sulla pelle. Il primo è la vitiligine, che è una condizione di chiazze bianche della pelle circondate da una pelle più scura. Queste macchie bianche non producono abbastanza melanina per la pelle da colorare in modo coerente con la pelle circostante. A volte i medici utilizzano una base di crema di Psoralen, un intenso agente fotosensibilizzante che nel tempo può efficacemente riattivare le cellule dormantmelanocyte per produrre nuovamente melanina, consentendo alla pelle di mimetizzarsi meglio.

Il secondo in Tinea Versicolor, un fungo naturale trovato in quasi tutti gli adulti, che causa anche chiazze di pelle chiare.

La terza causa comune oh macchie bianche è quando si posa su un acrilico concia, i punti di pressione vengono creati in tre aree principali. Le scapole, la zona dell’osso della coda e la parte posteriore dei polpacci. La pressione su questi archi limita il flusso sanguigno, che limita l’ossigeno a queste aree. Queste aree hanno bisogno di ossigeno e UVA e UVB perché il processo di concia funzioni, queste macchie possono essere facilmente evitate semplicemente spostando le braccia, le gambe e il corpo alcune volte durante la sessione abbronzante, rilasciando così la pressione e consentendo una corretta circolazione.

Qual è l’odore che a volte sento dopo l’abbronzatura?

Il processo di ossidazione della melanina rilascia un odore naturale, la doccia in genere rimuove questo odore. Anche se ci sono molte lozioni abbronzanti disponibili che neutralizzano anche questo odore.

In che modo la concia al chiuso è paragonabile all’abbronzatura all’aperto?

Sebbene siano stati fatti tentativi per effettuare studi correlati, è realisticamente impossibile arrivare a una conclusione definitiva. Troppi fattori sono variabili, il che modifica costantemente i dati. Una giornata di sole o giornata nuvolosa? Quanto è soleggiato? Quanto nuvoloso? A che ora del giorno? In quale periodo dell’anno? Quali livelli di ozono? Quanto inquinamento atmosferico? Che tipo di pelle viene esposta? Quanti anni ha il conciatore? Quanto dura l’esposizione? Quale posizione geografica? Una cosa è certa. In un salone di abbronzatura abbiamo il vantaggio di un ambiente controllato. Conosciamo il tipo di pelle, le percentuali UVA / UVB nella lampada abbronzante, il livello di potenza delle lampade abbronzanti, il tempo di esposizione esatto per la sessione e le migliori lozioni da utilizzare per idratare la pelle e aiutare a sviluppare e mantenere l’abbronzatura correttamente.

Domanda alta pressione per la pagina Suggerimenti per l’abbronzatura: “Cos’è la concia ad alta pressione?”

L’abbronzatura ad alta pressione è la tecnologia di concia più avanzata. Le lampade ad alta pressione nei letti normali sono molte volte chiamate “lampade facciali”, mentre le lunghe lampade tubolari del corpo nei letti normali sono lampade tecnicamente “a bassa pressione”. Un vero letto ad alta pressione utilizza solo “lampade facciali”, senza lampade “corpo”. Le lampade ad alta pressione emettono una percentuale molto minore di esposizione ai raggi UVB (1-2%) e una percentuale UVA molto elevata di UVA (98-99%) rispetto alle lampade a bassa pressione che emettono UVB più elevati, tipicamente 3-9% UVB e UVA inferiore (91 -97%) in confronto.

L’UVA è in gran parte non bruciante e ossida la melanina (marrone) per creare la tonalità abbronzata della pelle. Inoltre non accelera il tasso di esfoliazione della pelle, permettendo al colore di durare più a lungo. Gli UVB stimolano la pelle a produrre melanina (che è utile e necessaria per l’abbronzatura), ma possono anche causare eritema (arrossamento) se sovraesposta (motivo per cui non esageriamo). E accelera anche il tasso di esfoliazione della pelle.

Le lampade ad alta pressione sono lampade molto più potenti. Combinando l’alta potenza e le alte percentuali di UVA ci sono alcuni importanti vantaggi:

  • una visita ad alta pressione è l’equivalente a colori di cinque visite “regolari”, in modo che il colore di base possa essere costruito molto rapidamente con 3-4 visite, senza lo stesso rischio di eritema dell’uso di attrezzature normali (specialmente per i clienti con la pelle più chiara).
  • Il colore ad alta pressione dura molto più a lungo tra le visite e può essere mantenuto in genere con 2-3 visite al mese, a seconda del conciatore e del tipo di pelle naturale.
  • A causa dell’elevata concentrazione di UVA, il colore ad alta pressione è il massimo
  • Colore naturale o di migliore qualità.