Non mi cresce la barba: Tutti i Consigli e i Rimedi Efficaci

Rimedi per una barba sana e forte

Non mi cresce la barba: Tutti i consigli del caso.

In questa lettura scoprirai i consigli e prodotti efficaci che fanno per te. Continua….

Non mi cresce la barba

INTRO

Essere senza barba per un uomo è una cosa gravissima! La barba differenzia il bambino dall’ uomo.

Chi è senza barba, è come se gli mancasse una parte di mascolinità. La barba da un tocco creativo al proprio stile. La barba è simbolo di saggezza. La barba è perfezionabile. La barba è tutto per un uomo. E prendersene cura è un dovere per tutta la razza.

Quindi oggi tratteremo il temibile caso: Non mi cresce la barba!

Continua su questa triste storia…

Non mi cresce la barba

PRESUPPOSTI

Partiamo dall’ inizio…

Partiamo dicendo che la barba, principalmente e una questione di genetica. Qualcuno nasce più predisposto di altri. Alcuni hanno una bella barba, definita, folta e sana. Altri ne hanno meno, alcuni ce l’ hanno a chiazze, i peggiori. E alcuni non ce l’ hanno proprio 🙁 .

Sarà meglio la barba a chiazze oppure essere completamente senza? Non esiste una risposta purtroppo, dipende dal viso.

Cominciano ad entrare più nel dettaglio… Cerchiamo di capire…

Cominciamo con una domanda facile facile…

Domanda: A che età cresce la barba?

Risposta: Dipende da numerosi fattori, principalmente ai primi, inizia qualche baffo dai 13 – 14 anni. Intorno ai 16 anni si cominciano a vedere le prime barbe.

Ma essere senza barba è cosi negativo? Oppure averla a chiazze?

I vantaggi dei non barbuti…

Il vantaggio di chi è senza barba è quello di risparmiare sulle lamette 🙂 . Scherzi a parte. Non ci sono grandi vantaggi, se non il tempo libero, dovuto alla non rasatura.

Essere senza barba è una cosa tristissima 🙁 . Ma non tutto è perduto…

Tranquilli non barbuti, oggi proporremo dei sistemi per sistemare questo problema.

Non mi cresce la barba: I NOSTRI CONSIGLI

Sei pronto? buona lettura…

Non mi cresce la barba

Cominciamo con i consigli…

Prima di tutto bisogna far crescere quello che c’ è per vedere cosa si forma. In questo momento di crescita bisogna utilizzare uno shampoo delicato che idrata, nutre e pulisce la pelle per far spazio alla crescita dei peli e magari un’ olio dedicato.

Lascia crescere, per una tempistica che va da un minimo di quattro settimane a un massimo di otto.

Usa gli oli da barba in commercio su Amazon.

Garantirai una migliore crescita del pelo sano e aumenterai la pulizia nella zona interessata.

Utilizzando questo olio andrai a creare tutti i presupposti per la crescita del pelo. Cerca almeno di aiutarli questi poveri peli. Se non ci provi, poi non lamentarti.

Questa è un’ operazione che andrebbe fatta anche in caso di barba folta! Quindi anche per i barbutissimi vale questa regola.

Ma se ancora non cresce o cresce a chiazze , passiamo ai vari consigli. Continua a  leggere….

Non mi cresce la barba

L’ ALIMENTAZIONE CONTA

Strano ma vero, tu sei quello che mangi…

Per coltivare la barba avrai bisogno di vitamine. Il modo migliore per assumerle tutte e integrarle con la dieta. Se non ci riesci e non ci riesce quasi nessuno, bisogna utilizzare un integratore con tutte le vitamine insieme..

Le vitamine che ti serviranno sono queste:

  • Vitamina A
  • Vitamina d3
  • Vitamina b6
  • Vitamina b2

Le vitamine le troverai tutte nel prodotto consigliato sotto, più tutti quegli “ingredienti” che favoriscono al crescita. Si, hanno creato un prodotto che include tutti questi nutrienti insieme.

Soprattutto dovresti integrare biotina, selenio e… Dopo te lo diciamo.. In questo caso la biotina fa al caso tuo. Con questo rafforzi già quello che hai. Comunque per trovare un integratore di vitamine o cerchi su amazon o vai in erboristeria. Ma adesso ti consigliamo i prodotti che servono per davvero..

Continua sul prodotto giusto…

Non mi cresce la barba

IL PRODOTTO CHE FA CRESCERE

Adesso che hai capito cosa devi integrare di vitamine devi sapere che ti serviranno anche:

  • Arginina
  • Taurina

Le vitamine sono importanti si, ma queste due sostanze sono veramente essenziali per aumentare la barba.

Perchè sono fondamentali?

Semplice, perchè rinforzano, aumentano, incrementano e volumizzano i peli, i capelli e quindi la barba.

Per assumerli dovrai prenderti perfettamente bilanciati per far aumentare la barba!

Oggi sei fortunato perchè hanno da poco inventato una lozione con tutte quest sostanze insieme.

COME SI CHIAMA QUESTO INTEGRATORE / LOZIONE?

L’ integratore / lozione in questione te lo consigliamo alla fine di questo articolo, prima devi informarti per bene sul suo utilizzo e sui suoi risultati.

Questo integratore perfettamente bilanciato e ottimo per far crescere la barba. E migliora anche quella già presente. I risultati di questi integratori sono formidabili, consigliamo vivamente l’ acquisto.

Purtroppo lo trovi solo sul sito del produttore, ma arriva a casa in due giorni ed è un sito sicuro e affidabile. Procedi subito con l’ ordine se vuoi sanare il tuo problema. Prima di gettare la spugna definitivamente, almeno provaci. Potresti rimanere sbalordito!

I RISULTATI DELL’INTEGRATORE CONSIGLIATO

I risultati sono davvero ottimi, consigliamo l’ acquisto. Ma per migliorare la crescita sui vari forum di settore consigliamo di acquistarne 3 flaconi da usare in sequenza per creare una “cura” di almeno 3 mesi.

La cura di 3 mesi è stimata per un’ integrazione completa e costante.

Se prendi un solo barattolo ti costerà 49 euro quindi 1,63 euro al giorno.

3 barattoli, per una tempistica di circa 90 giorni, quindi 3 mesi, lo pagherai soltanto 0,98 euro al giorno. Una miseria.

Consigliamo 3 mesi di utilizzo costante, perchè cosi andrai ad ingannare il corpo, facendogli credere che avrà accesso a quelle sostanze sempre..

Hanno pure pubblicato il risultato del test dei 3 mesi consecutivi…

Il miglior risultato documentato…  Continua e scopri come integrare…

Non mi cresce la barba

NON MI CRESCE LA BARBA: LA STIMOLAZIONE EXTRA

Adesso che hai capito che c’è un integratore specifico che sotto ti segnaleremo, c’ è un ultimo accorgimento e trucchetto.

Devi andare a stimolare la tua parte mascolina con integratori dedicati.

Devi utilizzare gli integratori di testosterone naturale.

E’ in grado di stimolare la produzione di testosterone. Quindi di conseguenza, stimolando gli ormoni maschili, andrai a stimolare anche i peli della barba, caratteristica maschile per eccellenza.

Il testosterone lo puoi aumentare anche facendo sport o attività quali palestra etc.. Ma integrarlo può essere un ottima iniziativa…

Come assumere il testosterone..

Ti consigliamo di fare un integrazione di almeno 3 mesi,a che qui, quindi costante. Devi far capire al tuo corpo che non è un integrazione momentanea.  Comunque rispetta le dosi indicate, non abusare!

Inoltre, se lo utilizzerai anche per fare sport, aiuterà a migliorare la forma fisica.

Curiosità sugli integratori di testosterone: Devi sapere che in medicina antica veniva somministrato agli uomini per aumentare la fertilità. Quindi è utile anche per risolvere quel problema.

NOTA BENE: Leggi queste avvertenze:

  • Attenzione cerca solo di comprare prodotti di alta qualità. Non farti fregare dal prezzo guarda al quantità di principio attivo. Scegli uno tipo questo che ti stiamo consigliando.
  • Non comprare il tribulus se vuoi avere montagne di muscoli, da un grosso aiuto ma non fa tutto da solo, ovviamente. Compralo se vuoi avere un aiuto concreto con la tua barba, ma associalo allo stile di vita.

Consigli utili…

Utilizzalo e implementalo nella tua dieta curante. Leggi bene le istruzioni e assumi una capsula al giorno. Cosi facendo aiuterai l’integratore che ti segnaleremo a fare il suo lavoro al 100%.

Il tutto in 3 mesi per avere finalmente la tua barba. Un’ altra ottima soluzione sarebbe di acquistarne direttamente due, per non interrompere l’ integrazione dei nutrienti.

Leggi gli altri consigli, continua a scorrere…

Tra poco di sveleremo il nome del prodotto per far crescere la barba.. continua…

Non mi cresce la barba

Non mi cresce la barba: CONSIGLI FINALI

Prima di dire: non mi cresce la barba è genetica, prova questi nostri consigli. Fai questa “cura” della barba e misura i risultati. Se non dovessi riuscirci al primo tentativo raddoppia la dose, dato che questo prodotto va preso più volte, per arrivare ad un risultato definitivo.

NB: Mandaci le tue foto del prima e dopo e noi le pubblicheremo!

Con questi prodotti darai alla tua barba tutte le possibilità di crescere e infoltirsi nel modo più facile e normale del mondo: l’ integrazione delle sostanze che aiutano a crescere.

Se ti è piaciuta questa guida: “Non mi cresce la barba” , condividila grazie. Per noi sarebbe un grande traguardo. Grazie!

Eccoci, finalmente ti consigliamo l’integratore che serve per fare la differenza davvero…

Per un aumento del 67% in più rispetto alla norma!

Le ultime segnalazioni che ci sono arrivate parlano di un integratore che unito ai consigli fa delle cose miracolose.

L’ integratore in questione è utilizzato per la crescita sana del pelo di barba, ma gli utilizzatori hanno constatato che mentre cercavano di mantenere i capelli la loro barba aumentava in maniera esponenziale, sia per numero di peli sia per volume, diventava sempre più folta.

Tutti i nostri lettori che gentilmente ci hanno mandato delle mail, ci segnalavano che è l’unico prodotto che funziona per davvero. Ovvero un prodotto che scientificamente provato, aumenta del 67% la tua barba. Tutto ciò grazie ad un perfetto bilanciamento di taurina e arginina, che “iniettate” nella barba, garantiscono una crescita formidabile.

Il prodotto in questione è ordinabile sono online dal sito del produttore, per vederlo clicca qui.

Dalle segnalazioni che ci sono arrivate sembra un prodotto miracoloso che ha fatto crescere la barba anche a persone che ne erano completamente prive. Sotto a chi tocca adesso.

Quindi è perfetto no? Va provato sicuramente! Fidati, da quello che ci scrivono i lettori di questo blog sembra il migliore.

I nostri consigli…

Devi ingannare il tuo corpo e integrare anche questo per almeno 3 mesi ti conviene ordinarne almeno tre. La maggior parte dei nostri lettori più affezionati hanno fatto cosi.

L’ultimo consiglio prima di cominciare a farla crescere: aprire la strada ai nuovi peli

Come si fa ad aprire la strada ai nuovi peli? facendo una pulizia del viso!

Basta prendere una crema scrub e applicarla sulla barba appena rasata facendo movimenti circolari. Consigliamo di rasare e fare lo scrub minimo tre / quattro volte prima di farla crescere. Eliminando le cellule morte del viso eviterai fastidi, peli incarniti, irritazioni e lascerei lo spazio ai nuovi peli.

ULTIMI CONSIGLI SULLA DEFINIZIONE DELLA BARBA FAI DA TE

Qualunque barba tu abbia dovrai definirla e farlo da solo è molto difficile. Per questo consigliamo il pettine da barba Nikox.

Questo pettine permette di definire la barba in maniera autonoma senza andare dal barbiere. Inoltre è in acciaio inossidabile e indistruttibile. Da quando lo usiamo non ne facciamo più a meno.

Grazie…

Grazie a tutti voi lettori che con i vostri consigli ci aiutate a scrivere ottimi consigli e ottime soluzioni per i nostri problemi barbuti.