Pomata Anestetica: lista delle migliori in vendita

Le migliori in commercio…

Pomata anestetica: quale scegliere?

Pomata anestetica

Benvenuto in questa guida creata per fare un pò di chiarezza.

Se stai cercando una pomata anestetica sappi che ne troverai tantissime in vendita. Ce ne sono di mille funzioni e mille colori. Ma ognuno a uno scopo ben preciso.

La vera scelta della crema dipende dall’ utilizzo finale. Noi di mondo tatuaggi ci siamo già occupati di creme anestetizzanti in passato. Quindi oggi siamo qui per scoprire quali sono la migliore pomata anestetica.

Noi sappiamo per certo che chi cerca una pomata anestetica per farsi un tatuaggio è un ottima scelta. Il tatuaggio sicuramente è uno dei dolori più forti, quindi chi trova una pomata dedicata ai tatuaggi trova una pomata anestetica perfetta per moltissime altre occasioni.

Ma partiamo per gradi…

Cos è una pomata anestetica?

Una pomata è una crema in tubetto. Le troviamo in farmacia divide per prezzi e funzioni. Le funzioni sono quelle di ridurre il dolore.

Attraverso le sostanze contenute nella crema possiamo desensibilizzare una zona, una parte del corpo.

All interno troviamo diverse sostanze, queste sono capaci di bloccare la parte nervosa delle cellule. In questa maniera, fine del dolore!

La parte di eccitazione delle cellule scomparirà…

Quindi in caso di tatuaggi, oppure in altri casi che vedremo in seguito, potremmo togliere il dolore o in moltissimi casi, limitarlo.

Mi toglierà il dolore completamente?

Qui è difficile rispondere. Toglierlo completamente al 100% è difficile. Sicuramente al 100% ridurrà il dolore sensibilmente.

Ovviamente per accorgersi della sua efficacia, nel caso di un tatuaggio, bisognerebbe prima tatuarsi e dopo ritatuarsi nella stessa zona solo che con la crema spalmata in precedenza.

Nel 100% dei casi, comunque, ridurremo il dolore in maniera importante. Se hai un dolore, devi farti un tatuaggio, un piercing etc… La scelta di una buona pomata anestetica potrebbe fare la differenza.

Dai messaggi che ci arrivano dai lettori di questo blog, abbiamo capito che la miglior crema è questa.

A cosa serve…..

Ma va bene per tutto?

Questa crema nasce principalmente per gli amanti della body modification:

  • Tatuaggi
  • Piercing
  • Trucco permanente
  • Scarificazione / branding /cutting
  • Tutta la body modification

Ma siccome è perfetta per questi dolori cosi intensi, viene utilizzata soprattutto dalle persone più dolorose anche per:

  • Scottature di entità normale
  • Pruriti anali e dolori perianali
  • Dolori e pruriti vulvari
  • Trattamenti estetici come filler e trucco permanente
  • Piccoli interventi chirurgici
  • Semplici prelievi del sangue

La maggior parte di chi ci scrive per raccontare la sua esperienza con questa crema ci spiega che funziona bene. Ci crediamo soprattutto quando sono i tatuatori a scriverci direttamente.

La crema in questione è stata consigliata sui principali forum di medici come la più utilizzata proprio per la maggiore concentrazione di principio attivo di sostanze anestetiche e per i suoi risultati superiori alle altre.

Sono state bocciate dagli esperti emla, luan e co per i loro risultati troppo blandi. Vanno bene solo per mini problematiche, ma a quel punto si può tranquillamente resistere al dolore.

Cercate di evitare di buttare via soldi inutilmente, cercate solo prodotti certificati con efficacia sopra la media per la vostra soluzione.

Continuate a scriverci e inviarci le vostre esperienze con la pomata anestetica in questione. Se ne provate altre invece fateci sapere come le usate e per cosa, risultati ottenuti e non.

Scopri la migliore crema in commercio.

NB: Questo articolo è in continuo aggiornamento sulle novità del settore.

Hai una crema in vendita? Contattaci tramite la pagina contatti, la testeremo volentieri.