Profade Crema rimozione Tatuaggi: Funziona o no? La risposta!

PROFADE CREMA RIMOZIONE TATUAGGI

Profade crema rimozione Tatuaggi : Funziona?

Ecco la recensione con i pro e contro dell’ utilizzo di questa crema sui nostri tatuaggi.

CREMA PROFADE FUNZIONA?

Sul web ci sono parecchi pareri discordanti sulla crema Profade. Ma funziona veramente? Alcuni dicono di no, altri dicono di si. Scopriamolo insieme con casi pratici e concreti.

Cominciamo dall’ inizio. Ma come funziona?

In pratica sono più flaconi da utilizzare in sequenza, basta spalmare la crema chimica sulla zona tatuata e nel giro di qualche mese ( di solito 6 mesi ) il tatuaggio scompare. Questa crema non lascia macchie e nemmeno cicatrici. Non provoca dolore e neanche irritazioni cutanee. Una crema fantastica nella descrizione.

Il kit in vendita è composto da due creme:

  • una crema rigenerante
  • una crema / gel per la rigenerazione delle pelli tatuate o con cicatrici.

Siamo andati a leggere vari pareri nel forum americani di settore e sembra che funzioni principalmente sui tatuaggi non enormi e non particolarmente profondi. Quindi per riassumere non è per niente una fregatura, ma bisogno valutare caso per caso. Fate un’ analisi del vostro tatuaggio: se non è molto “pesante” e “grande” siete sulla buona strada. In quel caso potete procedere.

ATTENZIONE ALLE BUFALE

Profade Crema rimozione Tatuaggi è efficace e dipende dal numero di applicazioni. Ma ci sono delle bufale in giro. Come la crema Tattoo-Off e la crema Tab B Gone. Queste due sono risultate veramente inutili. Noi di Mondo Tatuaggi ci teniamo a precisarlo. Nel principale forum di tatuatori d’ oltreoceano tutti ne parlano male. Si salva solo la crema Profade che ha portato reali e buoni risultati.

Ma desso entriamo nel dettaglio….

COME APPLICARE PROFADE

La crema profade viene applicata in tre step ( ma ci sono le istruzioni quando la acquistate):

  1. La zona tatuata che vogliamo cancellare va inumidita con acqua tiepida. E poi si applica la crema numero uno. Servirà a preparare la pelle alla rimozione della pigmentazione tatuata.
  2. A questo punto va applicata la crema numero 2. Adesso bisogna aspettare minimo 15 minuti. In questo tempo la crema inizierà a distaccare i pigmenti colorati.
  3. Riapplicare i due step a distanza di circa 5 giorni fino alla completa cancellazione del tatuaggio.

Nota Bene: Questa crema non dove entrare in contatto con occhi, ferite, abrasioni o labbra per evitare spiacevoli conseguenze. Leggete bene l’ etichetta e le istruzioni prima di applicare.

Ecco alcuni risultati…

Ecco una delle varie foto di un utente del principale forum di tatuatori americani. Dopo aver effettuato tutto il ciclo consigliato ecco il risultato. Sembra decisamente positivo. Non ci sono aloni, macchie, cicatrici. Ottimo.

profade

PER PRIMA COSA OSSERVA IL TUO TATUAGGIO

Prima di considerare l’acquisto bisogna osservare il proprio tatuaggio. Se è profondo e carico di colore la crema lo “sbiaderà”, in questo caso dovrai approfondire altre tecniche tra cui: la dermo abrasione e il laser. Potrebbe interessarti approfondire: le 6 tecniche per togliere un tatuaggio.  ( Tra cui il laser, che in questo caso risulta più efficace). Ricordati che anche in caso di tatuaggio grande e profondo, se utilizzi la crema e lo sbiadisci, ridurrai le sedute costose e dolorose con il laser. Quindi valuta seriamente di acquistarla.

Nel caso avessi un tatuaggio piccolo e poco profondo la crema Profade Tattoo Removal  Kit: è perfetta per la rimozione del tatuaggio in questione.

Ecco un’ altra foto. In questo caso il trattamento è durato sette mesi. E sono stati utilizzati 2 kit. Applicate 2 volte a settimana.

In questo caso il tatuaggio era più marcato, se avessero utilizzato un’ altro ciclo avrebbero definitivamente risolto il problema. Il risparmio rispetto alle sedute laser è enorme e soprattutto non doloroso.

crema profade

Bene, ma alla fine la crema profade mi conviene? Proviamo a sommare i vantaggi di questo prodotto…

VANTAGGI PROFADE

Quanto costa togliere un tatuaggio? Tanto se usiamo il laser.

Arriviamo ora a descrivere perchè potrebbe convenire l’ utilizzo di questo prodotto. I vantaggi di: “profade crema rimozione tatuaggi” sono diversi tra cui:

  • Rimozione del tatuaggio indolore
  • Velocità nella rimozione
  • Rimozione economica
  • Puoi farlo da solo
  • Eviterai il doloroso e costoso laser
  • Riduce le sedute dal laser nel caso di tatuaggi molto profondi
  • Non ha effetti collaterali

RECENSIONE PROFADE

Per concludere possiamo dire cosi:

  • Tatuaggi piccoli: Se hai tatuaggi piccoli la crema Profade è perfetta per te, avrai vantaggi importanti tra cui: poterlo fare da solo e il costo ridotto della rimozione.
  • Tatuaggi grandi: In questo caso ti conviene optare per altre tecniche di rimozione tra cui il laser.Oppure usare la crema per sbiadire il tattoo, e dimezzare cosi le sedute laser molto costose e dolorose.

Se vuoi approfondire l’argomento ti consiglio di andare a leggere le 6 tecniche per togliere un tatuaggio. Con approfondimenti su pro e contro dei vari metodi. Se vuoi approfondire altre tecniche di rimozione vai a questo link.

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Per concludere possiamo dire che prima di comprarla, devi valutare il tuo tatuaggio in base alla dimensione e alla profondità. Nel caso avessi paura del dolore che causa il laser (molto acuto) puoi comprare la crema e usarla su di te. Avresti comunque vantaggi positivi nel senso che la crema andrebbe a schiarire il tatuaggio e andresti a ridurre le sedute con il laser in seguito.

Se decidi di acquistarla non la troverai in farmacia, ma solo sul web. Ti consigliamo di prenderla online così ti arriva a casa in soli due giorni e puoi iniziare velocemente.

Per acquistarla su vari siti specializzati, basta scegliere quello giusto.

Per farti un’idea sul prezzo clicca qui. Comunque è possibile trovarla in negozi specializzati o fiere di settore.

Buona rimozione tatuaggio!
NB: Mandaci le foto dei tuoi risultati prima e dopo e le pubblicheremo. La crema è in vendita sia con il vecchio packaging proposta con 3 flaconi come vedete nella foto di questo articolo, oppure nella nuova formulazione in due flaconi. Non cambia nulla in qualità e quantità di prodotto.