Tatuaggi Samoani Significato | Immagini, Curiosità, Libri | Guida Completa

Il trend continua…

Tatuaggi samoani significato: guida su questi misteriosi simboli.

La mania tatuaggi maori non tende a smettere. Quando parliamo di tatuaggi maori parliamo dunque di tatuaggi dalle linee definite provenienti dalla Polinesia.

Questi tatuaggi sono chiamati anche polinesiani e non tutti sanno che sono anche chiamati tatuaggi samoani.

Questi tatuaggi oggi in italia sono particolarmente apprezzati. La moda è nata qualche anno fa ma non sembra spegnersi, anzi in molti cercano sempre più informazioni su questi misteriosi tatuaggi.

Ma cominciano con un introduzione…

DOV’ E’ LA POLINESIA?

La Polinesia è una regione dell’Oceania divisa tra la Nuova Zelanda, L’Isola di Pasqua e le isole Hawaii.

Tatuaggi samoani significato: La tecnica

La tecnica di questi tatuaggi è piuttosto primordiale. Un bastoncino con ali estremità tante punte veniva imbevuto di inchiostro e successivamente battuto sulla pelle.

Un processo doloroso che solo i veri guerrieri maori potevano sopportare e sfoggiare con onore e coraggio.

Oggi sono ancora in molti che vogliono andare in Polinesia per ricercare un originale tatuaggio polinesiano. Sta nascendo un vero turismo di massa verso questi paesi per poi tornare con questi souvenir originali.

Ovviamente tatuarsi direttamente in Polinesia deve essere un esperienza unica!

Ecco un maestro all’ opera, i maestri arano anche chiamati tafuga:

Tatuaggi samoani significato: I significati

Ovviamente trovare i significati dei tatuaggi polinesiani non è per nulla facile e bisogna interpretare i significati e tradursi dal loro contesto originale.

Noi siamo riusciti a trovare le spiegazioni generiche dei tatuaggi per approfondirli poi consigliamo l ebook migliore in vendita.

Per vedere i significati dei tatuaggi samoani significato clicca qui.

Per approfondire i Tatuaggi samoani

Per approfondire i significati dei tatuaggi samoani consigliamo la lettura del libro: “Maori Segni Distintivi“. Se clicchi sul link lo vedi subito.

In questo libro troverai tutte le informazioni per costruire da solo il tatuaggio maori. Inoltre è il libro con le informazioni più serie sul mondo dei tatuaggi Polinesiani. Alcuni sono solo disegni inventati. Stai attento a cosa acquisti.

Ogni simbolo è ogni segno possono avere un significato particolare. Se unito o divisi i significati posso cambiare drasticamente. Quindi noi di mondo tatuaggi consigliamo la lettura di questo libro prima di tatuati e scoprire di aver sbagliato significato, o peggio ancora, tatuarsi una cosa senza sapere il significato.

Da collezionare per veri esperti o come idea regalo per assassionati, o per chi si è tatuato un maori senza sapere se il significato è corretto. Leggilo finchè è disponibile online.

PER APPROFONDIRE

SECONDO LIBRO

Vuoi un regalo originale per amici?

O stai cercando una nuova idea per il tuo prossimo tattoo?

Leggi o regala il libro: “Il Vocabolario del tatuaggio“, perchè possiede più di 450 termini del mondo del tatuaggio, per diventare un “esperto” del tema..

Immagini Tatuaggi Samoani

Ecco alcune immagini per prendere idee, inspirazioni, consigli…

Tatuaggi samoani significato Tatuaggi samoani significato Tatuaggi samoani significato Tatuaggi samoani significato

Potrebbe interessarti leggere l’articolo tatuaggi Polinesiani.