Tatuaggi Spalla

TATUAGGI SPALLA

 Scorri in giù per vedere le immagini o leggiti l’ introduzione…
I tatuaggi sulla spalla hanno in genere una forma circolare .. Con il fine di occupare la forma muscolare del deltoide. E’ una delle zone preferite da tutti per essere tatuata.
Ricordiamo che la spalla è una delle zone meno dolorose per tatuarsi, incominciare da li sarebbe l’ idea migliore.
Sono spesso usati anche tatuaggi tribali, che chiaramente si prestano a qualsiasi parte del corpo, spesso anche tatuaggi di draghi , tattoo indiani ma ultimamente la moda comanda un tatuaggio maori, sono quei tatuaggi che iniziano e possono continuare su tutto il corpo.
Di recente vengono molto usati anche i carattere in cinese o le inziali in corsivo, la cui dimensione pero’ andra’ rapportata alla spalla, onde evitare che si perdano troppo.
Un altro tipico tatuaggio sulla spalla sono gli irezumi o comunemente chiamati giapponesi, colorano tutta la zona che di solito viene lasciata alla karpa koi che si trasforma in dragone.
Vai a guardare le foto!

IMMAGINI TATUAGGI SPALLA

Qui di seguito alcune idee di tatuaggi su spalla. A mio parere il Tatuaggio del drago è il piu bello. A voi la scelta del migliore.
tatuaggi-spalla tatuaggi-spalla tatuaggi-spalla tatuaggi-spalla
Scopri la guida completa ai tatuaggi qui.

PER APPROFONDIRE

Vuoi un regalo originale per amici?

O stai cercando una nuova idea per il tuo prossimo tattoo?

Leggi o regala il libro: “Il Vocabolario del tatuaggio“, perchè possiede più di 450 termini del mondo del tatuaggio, per diventare un “esperto” del tema..