Tatuaggio Scritta

TATUAGGIO SCRITTA

Tatuaggio Scritta : Le scritte o lettere sono sicuramente le più tatuate e apprezzate. Calciatori, modelle, vip, quasi ognuno ne parta una tatuata, e sicuramente conoscere qualcuno che ne ha una. Nomi di amici, persone care, fidanzate, mogli, mariti, aforismi, iniziali e la lista potrebbe andare avanti. I caratteri e gli stili possono essere infiniti. di solito ogni scritta o ogni lettere è associata ad un significato.  In Europa il tatuaggio scritta viene tatuato un ovunque sul corpo. Molte ragazze preferiscono tatuarsele interno braccio dando un’ aspetto elegante al tatuaggio. Molti se sono solo lettere preferiscono tatuarsele sul collo. Chiaramente la scelta è personale. Ogni carattere ha la sua importanza e segue le mode, siamo passati dai caratteri gotici ai caratteri Giapponesi agli eleganti corsivi. Ma la moda sembra non fermarsi mai.

Per approfondire tatuaggi scritte e come creare la tua scritta clicca qui.

Continua..

 

SCELTA SCRITTA

La scelta della scritta è sicuramente il momento più difficile dato che il tatuaggio non si può lavare, bisogna prendere tempo e cercare con cura la più adatta che ci rappresenta. Le frasi tatuate principalmente sono: citazioni famose, frasi latine, caratteri Giapponesi, parti di canzoni, oppure frasi motivazionali. Basta fare una semplice ricerca su google per trovare citazioni o aforismi famosi. Le idee non mancheranno sicuramente. Attenzione ai caratteri Giapponesi, molto sono le notizie di persone che pensando di tatuarsi il proprio nome avevano scritto pollo fritto sul braccio.

Per approfondire tatuaggi scritte e come creare la tua scritta clicca qui.

SCELTA CARATTERE

Una volta individuato la scritta o lettera da tatuare inizia un’ altra parte molto difficile. La scelta dello stile: tradizionale, old school, caratteri Giapponesi, chicano(sud America), graffiti.. Per trovare il vostro stile ideale consiglio di visitare il sito dafont. In questo sito molto apprezzato dai tatuatori potrete trovare sicuramente un carattere idoneo dato che ne ha migliaia nel database.

PER APPROFONDIRE

Vuoi un regalo originale per amici?

O stai cercando una nuova idea per il tuo prossimo tattoo?

Leggi o regala il libro: “Il Vocabolario del tatuaggio“, perchè possiede più di 450 termini del mondo del tatuaggio, per diventare un “esperto” del tema..

 

E te hai un tatuaggio scritta? Qual’ è il suo significato?

POTREBBERO INTERESSARTI

Per approfondire tatuaggi scritte e come creare la tua scritta clicca qui.

Significati tatuaggi old school