Tatuaggio Spalla

TATUAGGIO SPALLA

Tatuaggio spalla? Sei nel posto giusto leggi qui.

Il tatuaggio sulla spalla hanno in genere una forma circolare ..per il fine di occupare la forma muscolare del deltoide.

Sono spesso usati anche tatuaggi tribali, che chiaramente si prestano a qualsiasi parte del corpo, spessso anche tattoo draghi , tattoo indiani ed anche in forma maori.

Di recente vengono molto usati anche i carattere in cinese o le inziali in corsivo, la cui dimensione pero’ andra’ rapportata alla spalla, onde evitare che si perdano troppo.

Qui di seguito alcune idee di tatuaggi su spalla. A mio parere il Tatuaggio del drago è il piu bello. Continua..

Il tatuaggio sulla spalla è molto comune, soprattutto nella cultura occidentale era una delle zone preferite. Senza contare che è una zona corporea meno dolorosa.

PER APPROFONDIRE

Per approfondire ti consigliamo la lettura del libro Tatuaggi Old School, Origini, Discriminazioni, Significati.

Tratta le origini nel mondo e in Europa, poi parla delle discriminazioni verso i tatuati dalla società e infine analizza i significati dei tatuaggi spesso aggiungendo i significati dei tatuaggi della malavita russa, che in qualche modo fanno parte della vecchia scuola anche loro.

Un libro molto interessante da leggere per il fatto che spiega che certi tatuaggi andrebbero fatti solo a determinate persone e che esistevano delle “regole da rispettare”.

SECONDO LIBRO

Vuoi un regalo originale per amici?

O stai cercando una nuova idea per il tuo prossimo tattoo?

Leggi o regala il libro: “Il Vocabolario del tatuaggio“, perchè possiede più di 450 termini del mondo del tatuaggio, per diventare un “esperto” del tema..