Tatuaggio Tailandese: leggi qui prima di tatuarti Sak Yant!

Simboli sacri e magici!

Tatuaggio tailandese: la guida sui simboli sacri. Buona lettura…

Tatuaggio Tailandese

Gli sak yant….

Quando si parla di tatuaggio tailandese si parla di sak yant. Gli sak yant sono i tatuaggi thailandesi. Questo è il loro nome originale. Quindi basta chiamarli tatuaggi tailandesi, almeno da oggi!

Storia e curiosità…

In Tailandia il tatuaggio ha origini antichissime. Non ci sono delle date precise che indicano l inizio di questa cultura e questa tradizione.

Un altra particolarità del tatuaggio tailandese è che celano dei misteri. Gli sak yant sono tatuaggi magici.

Non sono semplicemente tatuaggi, sono amuleti per migliorare la propria vita. Portano doni e benssere. Allontanano il male e le persone cattive.

Uno sak yant è capace di proteggerti in diverse situazioni pericolose. E aiutarti in molte altre di cui hai bisogno.

Scopri i significati sak yant

Farsi un tatuaggio tailandese…

In antichità solo ai veri maestri del tatuaggio era permesso tatuare gli sak yant. Oggi le cose sono cambiate. In molti si sono messi a praticare gli sak yant. Non è difficile trovare un tatuatore, ci sono anche in italia.

Ovviamente andare a tatuarsi la ha un fascino particolare. Rende più prezioso il tuo viaggio, che verrà raccontato attraverso questo souvenir magico.

Tatuaggio Tailandese

Prima di tatuarti…

In verità ce una cosa che devi sapere prima di farti questo tatuaggio.

Perché un tatuaggio tailandese funzioni devi fare due cose:

  • Devi credere nella sua forza
  • Devi conoscerlo e rispettarlo

Non è uno scherzo uno sak yant. E perché funzioni, una volta tatuato, devi crederci e portargli il rispetto necessario. Avere fiducia nella sua funzione.

Per i tailandesi il rispetto è una colonna portante della loro cultura. Tutto si basa sul rispetto. Perfino sui tatuaggi. Prima di tatuarti, devi conoscerli a fondo. Impararlo, leggerli, comprenderli. E solo dopo puoi tatuarteli.

Ricordati che sono tatuaggi magici. Non ci devi scherzare.

Dove trovo i significati del tatuaggio tailandese?

Ogni simbolo ha dei significati dedicati. Sono moltissimi ma purtroppo in italia non ci sono informazioni al riguardo. Poche informazionimalla rinfusa e ancora meno sui significati. Quello che abbiamo trovato in italiano lascia molto a desiderare.

Abbiamo fatto le nostre ricerche, abbiamo contattato persone giuste che ci hanno confermato la nostra tesi.

Sul web, in italiano, ce scritto un sacco di scemenze al riguardo.

Se vuoi farti uno sak yant, anche se in italia, devi imparare è conoscerlo veramente bene. Non fare errori.

Nella foto è possibile vedere unìesecuzione di un originale tatuaggio sak yant:

Tatuaggio Tailandese

Il miglior libro con i significati yantra…

In italiano ci sono un paio di libri in vendita, uno è un insieme di foto, che però trovi facilmente su google, mentre l’altro è quello letto da tutti perchè più che la storia racchiude tutte le immagini dei tatuaggi con i relativi significati semplificati dalla lingua originale. Che dalle segnalazioni che ci arrivano via mail è quello che interessa alla gente e sono tutti soddisfatti, poi lo abbiamo letto anche noi e diciamo che, se pensi di farti un tattoo thai, dovresti leggerlo sicuramente.

Purtroppo però è disponibile solo su amazon, però lo puoi leggere sia in forma digitale che cartacea. Per vederlo clicca qui: Sak Yant protezione indelebile. Nel caso vai ad approfondire anche l’articolo dedicato che abbiamo scritto! Informati bene su questi tatuaggi. Anche perchè è vero che stanno diventando una moda, ma è anche vero che sono sempre simboli religiosi a cui portare rispetto.

Nella foto possiamo vedere un’esecuzione di un tatuaggio sak yant:

Tatuaggio Tailandese

Tatuaggio tailandese significati!

Per scoprire i significati ti mandiamo alla guida sak yant. Qui troverai una risposta vera, senza scemenze inventate, sui significati degli sak yant. È la guida più completa del web. E anche l unica.

Leggi i significati degli sak yant.

SAK YANT

Nella foto un guerriero thai, coperto di tatuaggio yantra, che lo proteggeranno da attacchi fisici. Per maggiori info, consigliamo la lettura del libro sopra citato.

Abbiamo creato un video con la descrizione dei tatuaggi yantra, dagli un click 😉