La Storia dei Tattoo Maori

TATTOO MAORI

INTRODUZIONE

Con i tatuaggi maori hai la possibilità di creare un tatuaggio unico e bellissimo, che si adatta perfettamente al corpo.. I tattoo maori permettono di utilizzare tutte le parti del corpo umano per mostrare i tatuaggi, perfino il viso. Il tatuaggio sul viso una delle foto tatttoo maori più famose del mondo. Questi tatuaggi si caratterizzano per la semplicità, la raffinatezza e la versatilità. Continua sulla storia..

Scopri tutti i simboli qui! Oppure continua a leggere.

tattoo maori

TATTOO MAORI LA STORIA

La storia del tatuaggio con i maori lunghissima. Il popolo maori abitava la Polinesia. I maori poi cominciavano ad immigrare a Nuova Zelanda prima che i coloni europei arrivassero. L interazione che fu successa tra i coloni e gli indigeni risultò benefico pi tardi per lo sviluppo del tatuaggio in Occidente. Ai coloni piacevano i tatuaggi maori che vennero usati dagli artisti in Europa. Questi tatuaggi finora compaiono in molte foto tatuaggi maori e anche in molte immagini tatuaggi tribali.
Il tatuaggio è considerato un pilastro della cultura maori e si vede dalle foto di tatuaggi maori e immagini tatuaggi tribali. Non solo lo si usa per adornare la pelle ma anche per indicare lo status nella tribù. Il tatuaggio viene anche usato spesso nei loro rituali e festeggiamenti. Quest’ esigenza per la body art ha portato allo sviluppo dei parecchi disegni fantastici che pi tardi sono comparsi in molte foto tattoo maori e immagini tatuaggi tribali.

I DUE TIPI PRINCIPALI DI TATTOO MAORI

Ci sono due tipi dei tattoo maori, il moko e il kirituhi. Vediamo le differenze nel dettaglio:

  • Il moko considerato il più importante visto che ha significati di importanza fondamentale nella cultura maori.
  • Il moko è l arte di realizzare tatuaggi sul volto e serve anche per dare rappresentazione visiva della guerre dal punto di vista dei combattenti; ogni segno un simbolo di un avvenimento diverso.

Le foto tatuaggi maori e immagini tatuaggi tribali anche parlano di queste epiche storie. Le donne anche condividono l amore per il moko ma con altra prospettiva tutta diversa. Lo utilizzano far sapere che sono innamorati dei guerrieri.
Il kirituhi il tatuaggio meno tradizionale in cui la pianta Koru viene usata molte volte. Questa pianta simboleggia la pace e rinascita nella cultura maori e si vede in molte foto tatuaggi maori e immagini tatuaggi tribali.
Il gran numero di foto tatuaggi maori e immagini tatuaggi tribali trovate su internet rende faticoso il processo di scegliere un disegno tatuaggio ideale. Perchè, importante che le idee sui disegni siano almeno un po chiare pur di risparmiare tempo. Bisogna ricordare che le foto tatuaggi maori e immagini tatuaggi tribali non dovrebbero essere le uniche fonti di inspirazione.

DISEGNI CON SIGNIFICATI:

Se ti interessa conoscere i simboli e i relativi significati ti consiglamo di leggere questo link: Se stai cercando disegni con rispettivi significati clicca qui.