Tatuaggio Angelo

Tatuaggio Angelo? Se vuoi tatuarti questo simbolo..  Leggi questa guida.

INTRODUZIONE

Secondo la tradizione l angelo non hanno un corpo fisico e sono fatti di puro spirito, e vengono chiamati Esseri di Luce. Nelle storie più antiche, nelle loro apparizione assunsero forma umana.

Secondo la Bibbia…

Secondo la Bibbia, gradualmente questi Esseri di Luce hanno assunto una forma umana che corrisponde alla natura della missione a cui sono stati affidati.

La parola angel deriva direttamente dal greco è si scrive “anghelos”. E’ possibile tradurlo in “messaggero”.

Secondo le credenze gli angeli possono essere buoni e vivono in paradiso, oppure possono essere malvagi e vivono all’inferno.

L’angelo rappresenta lo spirito pure in contemplazione dell’intelletto divino.

Gli angeli vengono a trovarci, e li riconosciamo solo quando se ne sono andati.
(George Eliot)

Continua la lettura…

tatuaggio-angelo

L’ ANGELO NEL TATUAGGIO

L’ angelo nel tatuaggio lo troviamo in due versioni: la raffigurazione classica che viene rappresentata in forma umana, oppure semplificato nell’elemento che lo identifica come ad esempio, un paio di ali, quasi sempre tatuate sulla schiena.

Le ali di angelo sono molto tatuate. Le parti piu tatuate sono la schiena bassa per le ragazze e quella alta per i ragazzi.

Milioni di creature spirituali si muovono, non viste, sulla Terra, quando siamo svegli come quando dormiamo. (John Milton)

Potrebbe interessarti approfondire l’articolo simboli cristiani.

PER APPROFONDIRE

PRIMO LIBRO

Per approfondire ti consigliamo la lettura del libro Tatuaggi Old School, Origini, Discriminazioni, Significati.

Tratta le origini nel mondo e in Europa, poi parla delle discriminazioni verso i tatuati dalla società e infine analizza i significati dei tatuaggi spesso aggiungendo i significati dei tatuaggi della malavita russa, che in qualche modo fanno parte della vecchia scuola anche loro.

Un libro molto interessante da leggere per il fatto che spiega che certi tatuaggi andrebbero fatti solo a determinate persone e che esistevano delle “regole da rispettare”.

SECONDO LIBRO

Vuoi un regalo originale per amici?

O stai cercando una nuova idea per il tuo prossimo tattoo?

Leggi o regala il libro: “Il Vocabolario del tatuaggio“, perchè possiede più di 450 termini del mondo del tatuaggio, per diventare un “esperto” del tema..

VIP CON UN ANGELO TATUATO

Tra i vip con un angelo tatuato troviamo David Beckham.
David ha un angelo tatuato su tutta la schiena, ha una croce alata sul collo, e l’ immagini di un angelo sulla spalla sinistra.

Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando inganno la morte con rondini di carta. Ho un angelo che mi salva dietro la spalla stanca. (Raffaele Carrieri)

IMMAGINI TATUAGGIO ANGELO

Abbiamo selezionato per te alcune immagini di tatuaggio angelo

tatuaggio angelo tatuaggio angelo tatuaggio angelo tatuaggio angelo

>>>> APPROFONDISCI I SIGNIFICATI DEI TATUAGGI ANGELI QUI. <<<<