I consigli utili per fare chiarezza
Vaselina per tatuaggi: intro è domande con risposte!
Siamo nati guardando i tatuati e siamo cresciuti con la convinzione che la vaselina era l unica crema definitiva per i nostri tatuaggi appena fatti.
Che illusi! Ma i tempi cambiano e noi ci evolviamo! Quindi ecco la guida: Vaselina per tatuaggi!
I tatuatori utilizzavano vasellina per tatuaggi in due cose:
- Per prima cosa viene utilizzata per far scorrere la mano sulla pelle, garantendo un movimento senza interruzioni. E fino a qui siamo contenti e felici che i nostri tatuaggi siamo belli. Ok va bene . Ma per secondo?
- Per seconda cosa la vaselina veniva utilizzata sui tatuaggi appena fatti credendo che la vaselina era il miglior rimedio per curare il post operazione. Ma quanto eravamo stupidi?
In questa guida risponderemo a diverse domande e troveremo diverse risposte… Sei pronto? Buona lettura e buon divertimento!
Ma partiamo per gradi…
Cos’è la vaselina?
La vaselina è una sostanza gel liquida che deriva dal petrolio. In pratica è pura chimica. La vaselina dovrebbe idratare il tatuaggio appena fatto è sembrerebbe cosi grazie all effetto che ti da inizialmente.
La verità è che crea una specie pellicola tra la pelle e l esterno. Il risultato è che non lascia nemmeno traspirare la pelle, quindi come può aiutare la guarigione della zona se non permette alla pelle di rigenerarsi?
Vaselina mentre si tatua va bene?
Se sei un tatuatore si, in vendita ce di meglio ma in questo caso hai la benedizione di tutti. Mentre tatui la vaselina perfette un ottimo scorrimento.
Vaselina tatuaggio prezzo?
Costa veramente poco in produzione che quando te la mettono a più di 10 euro il barattolo ci viene da pensare che sono dei ladri. Nostra opinione personale.
Vaselina per tatuaggi dove si compra?
Se proprio la devi comprare prendila nei negozi specializzati. Ma se non sei un tatuatore che la consiglerai per il post tatuaggio evita! Consiglia bene i tuoi clienti.
è meglio la vasellina o il bepanthenol?
Qui possiamo risponderti semplicemente dicendo il bepanthenol. Ma ce un però! Oggi la cosmetica ha fatto passi da gigante andando a proporre dei prodotti fantastici a base di pantenolo ma con delle aggiunte naturali che portano a dei risultati ottimi. Dopo ti suggeriamo il meglio che ce al momento!
Bepantenhol tatuaggi prezzo?
Qui si spazia in diversi prezzi. Capire cosa si sta comprando è difficile se non leggiamo le etichette. Se non conosci cosa ce all interno farai fatica a dare un vero valore alla crema. Oggi in giro ce di tutto e soprattutto tanta schifezza venduta a peso d oro. Non farti fregare!
Qual’ è la migliore crema per tatuaggi?
Dopo aver capito che la vaselina non è la crema ideale per noi e dopo averne provate tante sappiamo che la migliore crema è una in particolare che fa “poco marketing” e che non viene venduta come primo utilizzo per tatuaggi.
Adesso ti mostreremo le migliori in vendita.
Quali sono le migliori creme per tatuaggi?
Oppure scopri tutte le creme in vendita. Abbiamo scritto una guida al riguardo, con i consigli il bephantel e in fondo la lista delle creme, clicca qui per leggerla.
In questa guida troverai le migliori creme per tattoo appena fatti.